Pagamenti PagoPA

In questa sezione trovate le indicazioni per effettuare pagamenti dovuti al Comune di Fucecchio.
Logo PagoPA

Se hai ricevuto un avviso di pagamento PagoPA

Puoi effettuare il pagamento con le seguenti modalità:

  1. online sul sito del Comune accedendo alla pagina “Paga un avviso PagoPa” del portale pagamenti (link https://pagamentipa.comune.fucecchio.fi.it/it/payments), inserendo il codice IUV presente sull'avviso e scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili (carta di credito, Paypal,ecc.).

  2. di persona presentando l’avviso:

    • presso le tabaccherie con circuito Banca 5, Sisal e Lottomatica tramite il Codice a Barre presente sulla stampa dell’avviso;

    • presso uno degli Istituti di credito che aderiscono al sistema PagoPa;

    • presso gli sportelli ATM abilitati

    • presso gli uffici postali

  3. tramite CBILL dal proprio home banking, selezionando l’Ente nell’elenco delle Aziende e riportando il Numero Avviso di 18 caratteri e l’importo.

Se paghi spontaneamente un servizio

Puoi utilizzare le seguenti modalità:

  1. online, selezionando una delle tipologie riportate di seguito, inserendo tutte le informazioni richieste indicando con attenzione la causale e scegliendo tra gli strumenti di pagamento disponibili (carta di credito, Paypal,ecc.).

  2. in alternativa al pagamento online, compilati i dati relativi al pagamento, è possibile stampare l'avviso di pagamento ed effettuare il pagamento di persona o tramite CBILL con le modalità sopra riportate.

ELENCO PAGAMENTI SPONTANEI

PSP abilitati per il pagamento a sportello e relativi costi https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/

Per i pagamenti effettuati dall'estero o per chi è impossibilitato ad utilizzare PagoPA, il tesoriere accetta bonifici bancari sul seguente IBAN: IT56 N 03069 37877 000100046008 (BIC BCITITMM), intestato a "Tesoreria del Comune di Fucecchio".