Gli elaborati del Piano strutturale intercomunale - Adozione

Con deliberazione del Consiglio Comunale di San Miniato n. 23 del 11 aprile 2024, Ente responsabile dell’esercizio associato, e deliberazione del Consiglio Comunale di Fucecchio n. 23 del 15 aprile 2024, i due Comuni hanno adottato il Piano Strutturale Intercomunale.

Il suddetto strumento della pianificazione urbanistica è efficace dalla data di pubblicazione dell’avviso di adozione sul BURT del 15 maggio 2024.

Le suddette deliberazioni ed i relativi allegati sono depositate presso i rispettivi Servizi Urbanistica dei due Comuni e consultabili in via telematica sui relativi siti istituzionali.

DAL 15 MAGGIO 2024 E PER I SUCCESSIVI 60 GIORNI CONSECUTIVI CHIUNQUE POTRÀ PRESENTARE AL COMUNE DI SAN MINIATO, PER ISCRITTO, LE PROPRIE OSSERVAZIONI pertinenti al Piano adottato con le seguenti modalità:

  • per PEC, all’indirizzo comune.sanminiato.pi@postacert.toscana.it
  • in forma cartacea, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o mediante consegna a mano all’Ufficio Relazioni con il Pubblico - Ufficio Protocollo del Comune di San Miniato.

Le osservazioni pervenute oltre il termine sopraindicato, non saranno valutate perché tardive; a tal proposito, farà fede la data di ricezione al protocollo dell’Ente o della PEC”.

Con deliberazione della Giunta Comunale del Comune di Fucecchio n. 194 del 11.07.2024 e deliberazione della Giunta Comunale del Comune di San Miniato n. 72 del 13.07.2024, è stato disposto di prorogare il periodo utile previsto dall’art. 19 della L.R. 65/2014 per la presentazione delle osservazioni urbanistiche al Piano Strutturale Intercomunale di San Miniato e di Fucecchio adottato di ulteriori 60 giorni decorrenti dalla pubblicazione dell’apposito avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana di mercoledì 24 luglio 2024, n. 30.

Gli elaborati del Piano strutturale intercomunale Fucecchio e San Miniato